Il test più Tecnologicamente Avanzato disponibile oggi
EasyDNA è orgogliosa di offrire il test di paternità prenatale più avanzato disponibile oggi. Attraverso l’uso della tecnologia Next Generation Sequencing (NGS) all’interno di un laboratorio all’avanguardia, questo avanzatissimo test è impareggiabile nel suo livello di accuratezza, analizzando 2,688 marcatori genetici. Per la massima tranquillità, approfitta di questo test di paternità prenatale estremamente accurato a prezzi competitivi, a partire da soli 1095€.
Questo e’ uno dei migliori prezzi sul mercato per questo tipo di test! Offriamo anche la possibilità di pagare un acconto del 50% al momento dell’ordine ed il saldo rimanente quando i campioni vengono rispediti.
I vantaggi di scegliere il nostro test di Paternità Prenatale
- Poiché il test di paternità prenatale analizza il DNA fetale privo di cellule nel sangue materno, non vi è alcun rischio di diagnosi o risultati errati a causa di precedenti gravidanze o aborti. Ciò significa anche che il test è molto più accurato e affidabile di altri metodi non invasivi che utilizzano cellule fetali nucleate (DNA intero racchiuso nelle cellule).
- Il test prenatale è al 100% privo di rischi. Il test analizza il DNA fetale privo di cellule presente nel sangue della madre (raccolto attraverso un semplice campione di sangue). Altri metodi di test di paternità prenatale, come la Campionatura dei villi coriali, sono invasivi e comportano rischi come aborto, perdite del liquido amniotico o danni agli arti del bambino.
- Se confrontato con gli altri metodi di campionamento, questo test di paternità prenatale richiede meno tempo, è più economico e più semplice da eseguire. Le spese mediche del subire procedure di raccolta dei campioni invasive, come l’Amniocentesi, può essere molto alto e richiedere più tempo tra prenotazione e conclusione.
- Questo test altamente scientifico non richiede l’assistenza di uno specialista OB/GYN (ostetrico-ginecologo) Sia l’amniocentesi che la CVS sono interventi medici e richiedono l’assistenza di uno specialista, con un livello di rischio, totalmente assente invece nel nostro test.
Nota Importante
Il test di paternità prenatale non può essere eseguito nei casi di fecondazione in vitro (FIV), gravidanze gemellari o multiple, gravidanza inferiore a 9 settimane (7 settimane dopo il concepimento) o quando i presunti padri sono parenti stretti. Il test non può essere condotto anche quando la madre soffre di cancro o pre-eclampsia o ha avuto una recente trasfusione di sangue, midollo osseo, trapianto di organi o terapia con cellule staminali.
Come funziona il test di paternità prenatale?
Gli scienziati sanno da tempo che il DNA fetale è presente nel sangue materno durante la gravidanza. Il nostro test di paternità prenatale utilizza la tecnologia e le analisi Next Generation Sequencing (NGS) su 2,688 marcatori genetici, noti come polimorfismi a singolo nucleotide (SNPs), per confermare la paternità del feto con precisione del 99,9%.
Per questo test del DNA serve un campione del sangue materno (raccolta tramite normale campione di sangue) e tamponi di bocca prelevati dal presunto padre. (leggi le istruzioni per la raccolta dei campioni QUI). Gli scienziati hanno bisogno del campione materno per separare il plasma sanguigno (un componente del sangue contenente DNA fetale materno e privo di cellule) dal resto del sangue. Una volta isolato il DNA fetale dal plasma, viene analizzato insieme ai campioni di DNA della madre e del presunto padre. In laboratorio, gli scienziati usano un algoritmo informatico per calcolare la somiglianza dei marcatori genetici tra il DNA fetale e il DNA del presunto padre. Se la probabilità che il presunto padre abbia i marcatori genetici necessari per essere padre biologico è superiore al 99,9%, il risultato è un’inclusione di paternità. Se la somiglianza rientra nell’intervallo dei non padri, il risultato sarà un’esclusione di paternità.
Questo test del DNA può essere eseguito sin dalla tua 9a settimana di gravidanza (7 settimane dopo il concepimento)!
I risultati del test
Il test prenatale di EasyDNA è uno dei test prenatali non invasivi più accurati per la paternità in tutto il mondo! I risultati standard sono disponibili entro i 5 ed i 7 giorni lavorativi con ulteriore opzione di test rapido per i clienti che desiderano i loro risultati entro i 3 ed i 4 giorni lavorativi garantiti (per i test rapidi, la madre deve essere incinta di almeno 10 settimane). Ricorda che i tempi di consegna iniziano dal momento in cui i campioni raggiungono il laboratorio. I risultati mostreranno uno dei due risultati:
- Il presunto padre non si può escludere come biologico, cioè il maschio testato è il padre biologico in caso di una probabilità del 99,9%.
- Il presunto padre è escluso come padre biologico del nascituro, cioè il maschio testato non è il padre biologico e sarà escluso con una probabilità del 100%.
Vuoi scoprire quando nascerà il tuo bambino? Usa il nostro calcolatore di gravidanza QUI per scoprire la tua data di parto!
Aggiornamento per il Sesso: Scopri ancora di più!
EasyDNA offre anche l’opzione di conoscere il sesso del tuo bambino! Per ulteriori 155€, è possibile includere il report sul sesso dei bambini con i risultati del test di paternità prenatale. Ricordiamo che non è richiesto campione aggiuntivo poiché il laboratorio utilizza gli stessi campioni forniti per il test di paternità prenatale. Scegli questo aggiornamento oggi e scopri se stai avendo un ragazzo o una ragazza!
Domande più comuni
Come posso raccogliere il campione di DNA?
Dovrebbero essere testati entrambi i padri?
Le precedenti gravidanze o aborti possono influenzare i risultati del test?
Tuttavia, i risultati del test possono essere influenzati da altri fattori come il periodo gestazionale, le mutazioni nel DNA di un individuo, la contaminazione durante la raccolta del campione, il metodo di conservazione del campione e il trasporto.