Mariah Yeater afferma di aver partorito un figlio da Justin Bieber e si è rivolta alle corte per obbligare Bieber a sottoporsi al test DNA di paternità. Mariah Yeater , 20 anni, ha intentato una causa di paternità. Afferma di aver incontrato Bieber al Staples Centre di Los Angeles, dove ha avuto un breve incontro sessuale con il cantante in un gabinetto.
Bieber non ha avuto nessun contatto diretto con Yeater e nega ogni dichiarazione rilasciata. Bieber, infatti, non crede di essere il padre del bambino e per cio, probabilmente, no vuole fare un test di paternità.
Mariah Yeater ha ritirato la causa ma Bieber ha apparentemente deciso di sottoporsi ugualmente al test di paternità. L’Avvocato di Mariah Yeater, Jeffrey Leaving, dichiara che il cantante è d’accordo a dirimere la cosa amichevolmente.
Il caso ha diramato ombre di dubbi e molte speculazioni dell’accaduto come ogni qualvolta una celebrità è coinvolta in un test del DNA come questo. Un forte dubbio è stato sollevato dall’ex fidanzato di Mariah Yeater che gli aveva precedentemente confessato di credere che lui fosse il padre del bambino. In seguito, fu affermato, che la tempistica coincideva troppo accuratamente con il suo breve incontro sessuale con Bieber e che solo lui poteva essere il padre.
Il Test di paternità darà con certezza un risultato sicuro e affidabile. Se il presunto padre è il padre biologico del bambino, il risultato del test di paternità fornirà una certezza del 99,9% – ciò eliminerà ogni dubbio e si saprà se il presunto padre del bambino è quello biologico.
Il risultato del test di paternità in cui è coinvolto Justin Bieber potrà anche non essere portato a conoscenza, ciò assumendo che il test di paternità del DNA sarà fatto dal cantante.