EasyDNA, un’azienda leader nella fornitura di test del DNA in tutto il mondo, ha esteso i propri servizi per fornire test del DNA a client provenienti da più di cinquanta paesi.
KENT, Inghilterra – 26 marzo 2010 – Una delle aziende più importante nel campo dei test del DNA – la EasyDNA, ha appena annunciate il suo programma di sviluppo globale che permetterà a questa azienda di fornire i suoi test a più di cinquanta paesi diversi in tutto il mondo. Fra questi si trovano anche paesi remoti come l’Afganistan, il Pakistan, Burkina Foa, Peru e Mauritius.
Hanno contribuito alla crescita rapida di quest’azienda l’apertura di uffici regionali nella Romania, in Messico, in India e nella Nigeria, per poter soddisfare la domanda sempre crescente per i test del DNA in questi paesi. La EasyDNA continuerà con il suo programma di espansione e con l’apertura di nuovi uffici per soddisfare le richieste dei nostri clienti internazionali.
La EasyDNA ha uffici regionali in sedici paesi per poter soddisfare le richieste globali per i test del DNA, tre in Africa e due in Australia e nella USA, e uffici individuali nell’Irlanda, nel Regno Unito, nella Romania, in Francia, Italia e nel Belgio, e anche nella Nuova Zelanda, Messico e India.
Il direttore internazionale responsabile per le vendite e il marketing e Andrew Alexander, che si premette di assicurarsi che tutti i clienti sono provvisti di un livello di servizio di alta qualità, indipendentemente dalla loro provenienza. Lui ha affermato, grazie all’enorme sforzo dell’agenzia per assicurarsi che i servizi di test del DNA siano co-ordinati, ‘ogni clienti ha la nostra garanzia che avrà un servizio di analisi del DNA efficiente ed entro i tempi prestabiliti. Oggigiorno i nostri clienti possono ricevere i loro risultati via e-mail assicurando, questo assicura che anche clienti che abitano in regioni remoti possono avere i loro risultati in tempi brevi.
Noi siamo fieri di offrire ai nostri clienti test del più alto grado di accuratezza e affidabilità, la crescita della nostra azienda ci ha permesso di fornire test del DNA a clienti provenienti da più di cinquanta regioni mantenendo sempre lo stesso livello di qualità dei test e del nostro servizio clienti. I nostri laboratori hanno un accreditazione internazionale, la ISO 17025, che e lo standard più alto e più impegnativo che si possa conseguire nel campo dei test dei DNA, una riflessione della serietà e professionalità dei nostri servizi.