Milano, Italia 28/02/2007 – EasyDNA, un’azienda leader nel settore dei test di paternità, ha annunciato di aver allargato la sua presenza nei mercati di Australia e Nuova Zelanda, in linea con la sua globale strategia di espansione sul mercato. La società ha aperto un ufficio amministrativo a Sydney e Auckland per fornire una base stabile da dove poter promuovere i suoi servizi di test del DNA e fornire ai clienti che desiderano affrontare la procedura per un test del DNA un servizio veloce ed efficiente.
Per fornire un’assistenza adeguata nel nuovo mercato, la società ha creato dei siti web, dedicati rispettivamente ai suoi clienti australiani e neozelandesi. Una lista completa dei servizi e le informazioni complete su ciascun test del DNA sono disponibili online. Inoltre tutti i prezzi sono espressi nella valuta locale per facilitare ulteriormente l’acquisto. I clienti possono ordinare il kit per il test di paternità direttamente dal sito web e pagare con carta di credito.
Il direttore commerciale e marketing Andrew Alexander ha espresso il suo parere riguardo questo nuovo passo avanti dell’azienda dicendo: “ Siamo molto contenti di poter offrire i servizi di test del DNA in questi mercati, in particolare perché l’azienda easyDNA ha una partecipazione australiana. Questi sono due mercati molto interessanti per noi perché a differenza di altri paesi, è già molto alta la conoscenza del test del DNA che è ampiamente usato per confermare relazioni biologiche. Ci dobbiamo per questo impegnare soprattutto per fornire ai nostri clienti un’assistenza a livelli elevatissimi per poter essere competitivi.”
Se è interessato ad effettuare un test di paternità in Australia o in Nuova Zelanda può contattare i nostri relativi uffici locali.