Milano, Italia 01/07/2008 – EasyDNA, un’azienda leader nel settore dei test del DNA, ha annunciato di aver firmato un accordo con DNA Check, una società specializzata nel fornire il servizio di analisi, per sviluppare il mercato del test del DNA nella Repubblica Democratica del Congo. L’accordo copre una serie di aspetti del servizio compreso un sostegno tecnico e commerciale completo da parte di EasyDNA. È stato creato un apposito sito web per fornire un’assistenza per tutta la gamma di servizi di analisi offerti da easyDNA.
Oltre a promuovere i test all’interno degli ospedali e delle cliniche, DNA Check ha previsto delle apparizioni in televisione e altri eventi promozionali per rendere più consapevole la popolazione congolese riguardo ai test del DNA.
Il direttore commerciale e marketing dell’azienda Andrew Alexander, ha commentato questo nuovo passo avanti così: “EasyDNA sta lavorando costantemente per allargare la sua influenza territoriale. Avevamo avuto una serie di richieste da questo paese in passato e per questo quando siamo stati contattati da DNA Check, abbiamo capito che si trattava di una buona opportunità fare squadra con una realtà locale per fornire un servizio migliore sul territorio. Speriamo di costruire delle buone basi nel mercato dei test di paternità in questo paese e nelle zone vicine.”