Test di Paternità Legale
I campioni in un test legale devono essere raccolti da una terza parte indipendente, di solito un medico o un infermiere qualificato, che ha la responsabilità di gestire i campioni del DNA una volta che sono stati raccolti ed agire come testimone per il campionamento.
Passando attraverso questa procedura, il risultato del test di paternità legale può quindi essere utilizzato in Tribunale per varie ragioni come ad esempio per scopi di immigrazione. E’ quindi importante, prima di ordinare il test di paternità, identificare e comprendere se e’ quello di cui si ha bisogno.
Se si seleziona il test di paternità informativo, allora non può essere utilizzato per scopi legali e non può essere aggiornato in un test del DNA legale in una fase successiva. Questo perché i campioni in un test di paternità informativo non sono raccolti mediante la catena di custodia necessaria per un test di paternità legale.
Per saperne di più sulla versione legale del test si prega di visitare il nostro Test del DNA legale oppure di tornare alla nostra pagina principale dedicata ai Test di paternità.