Una delle aziende leader nel campo dei test del DNA, la EasyDNA, ha annunciato l’apertura della sua sedicesima sede regionale, continuando cosi con la sua politica di espansione che si basa sull’implementazione di sedi regionali piuttosto che uffici centralizzati.

Bucarest, Romania – 1 ottobre 2009 – Una nuova sede della EasyDNA è stata aperta in Romania, questa sede costituisce la sedicesima sede aperta da questa azienda di fornitura di test del DNA. Poco dopo l’apertura della sede, si è registrato un aumento notevole nelle vendite di test di DNA in questo paese. Questa sede ha lo scopo di promuovere prodotti come test di paternità, test di parentela e test del DNA forensi. Da questa sede si gestisce la fornitura dei test del DNA per le regioni balcaniche.

La EasyDNA crede fermamente che avere un rappresentate locale costituisce un fattore importante nel commercio industriale, i clienti pongono maggiore fiducia in un agente commerciale che parla la loro lingua, e che ha una conoscenza della cultura locale. Questo vale maggiormente nel campo dei test del DNA, dove capire bene i bisogni del cliente è di importanza primaria. Per questo, il personale degli uffici locali è multilingue, ed è addestrato per fornire i clienti con l’informazione tecnica e scientifica necessaria.

I vantaggi delle sedi locali è stata riflessa nell’aumento di richieste per i test del DNA da altri paesi balcanici nelle regioni che vengono processati dall’ufficio della Romania.

Per questo la EasyDNA investe molto nel suo personale e nella tecnologia più avanzata, come prova della propria serietà, per garantire il miglior livello di servizio clienti possibile, insieme a risultati più accurati ed affidabili.

Le altri quindici sedi si trovano nel regno unito, due negli stati uniti, l’Irlanda, il Canada, l’Italia, il Belgio, la nuova Zelanda, due nell’Australia, il sud Africa, la Nigeria, la repubblica del Congo, l’India, la Nigeria e il Messico.

Il direttore delle vendite e del marketing per la EasyDNA, Andrew Alexander, ha commentato, ‘Anche se la nostra azienda ha investito molto nell’espansione e nella crescita nei nuovi mercati, siamo molto attenti a non dimenticare che il nostro principio fondamentale è quello di provvedere il miglior servizio possibile a ciascuno dei nostri client.’

Per questo ci siamo impegnati ad assicurarci che tutti i clienti hanno accesso a una sede locale dove possono comunicare con il nostro personale nella propria lingua. Il nostro personale e multilingue, e noi offriamo ai nostri clienti la possibilità di comunicare in un numero di lingue diverse per poter fornirli con il migliore servizio possibile.