La easyDNA è in grado di fornire test di paternità e test del DNA in tutta la Sardegna, incluso Cagliari, Olbia, e Sassari. La easyDNA offre anche una varietà di altri test del DNA, come test di parentela e test del DNA forensi.

La Sardegna è una regione autonoma dell’Italia, ed è una delle isole più grandi del Mediterraneo. La regione ha un aspetto geografico molto diverso dal resto d’Italia, ed è densa di montagne chiamate Limbara, Supramonte, Ogliastra, Gennargentu, Iglesiente e Sulcis, con una costa alta e rocciosa, circondata da molte isole più piccolo come l’Asinara, le Maddalene, San Pietro e Sant’Antioco. Sparsi per tutta l’isola si possono trovare siti archeologici unici chiamati ‘nuraghi’, che si pensa risalgono all’era Neolitica. La Sardegna ha 8 province, Nuoro, Carbonia-Iglesias, Medio Campidano, Ogliastra, Olbia – tempio, Oristano e Sassari e Cagliari. La Sardegna è una destinazione turistica molto popolare sia per gli italiani sia per gli stranieri, per via di località celebre come la Costa Smeralda, l’isola della Maddalena, Alghero e Costa Rei. La Sardegna è anche famosa per la sua produzione di formaggi, e l’estrazione di piombo e zinco.

Se desiderate avere più informazioni sulle analisi di paternità fornite dalla easyDNA in tutte le città della Sardegna, inclusi Sassari, Cagliari e Olbia potete visitare il nostro sito alla easyDNA Italia oppure spedirci un e-mail a info@easyDNA.it.